Commercio

Riapertura termini di presentazione domande per il servizio di N.C.C.

Bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n. 10 autorizzazioni per il servizio di N.C.C.

Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Somma Vesuviana, P.O. n. 5, Piazza Vittorio Emanuele III, Ufficio P.I., via S. Giovanni De Matha – Tel: 081/8939211, tel / fax: 081/8939201. E mail :damore.monica@sommavesuviana.info. pec:arch.damore@pec.sommavesuviana.info – www.comune.sommavesuviana.na.it

Si comunica che con determinazione di P.O.5 REG.GEN.565 del 01.04.2019 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n. 10 autorizzazioni per il servizio di N.C.C. fino alla scadenza del 30 aprile 2019 ore 12:00.

REQUISITI: si rinvia alla documentazione integrale di concorso.

INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile dal link di rimando.

Il responsabile di P.O.5 .

Arch. Monica D’Amore