Si rende noto che è possibile presentare domanda di inclusione nell’Albo dei Presidenti di seggio entro la data del 31/10/2021. È necessario essere in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado ed essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Somma Vesuviana.
Per l’inclusione nell’Albo degli Scrutatori, la domanda deve essere presentata entro la data del 30/11/2021. È necessario essere in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di primo grado ed essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Somma Vesuviana.
Per i soggetti già iscritti agli Albi, non è necessario ripresentare la domanda.
I modelli di domanda sono scaricabili al seguente link: /Servizi e Utilità/Modulistica/Elettorale e possono essere consegnate all’Ufficio di Protocollo dell’Ente oppure inoltrate all’indirizzo PEC: protocollo.generale@pec.sommavesuviana.info
Per informazioni, l’Ufficio Elettorale del Comune di Somma Vesuviana è sito in Via San Giovanni de Matha e risponde al recapito telefonico 081.8939223