Dal Comune

Presentazione domanda per l’inclusione negli Albi dei Presidenti di seggio anno 2023 e degli Scrutatori anno 2024

Comune di Somma Vesuviana

Si rende noto che è possibile presentare la domanda di inclusione nell’Albo dei Presidenti di seggio entro la data del 31/10/2023. È necessario essere in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Somma Vesuviana.

Per l’inclusione nell’Albo degli Scrutatori, la domanda deve essere presentata entro la data del 30/11/2023. È necessario essere in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di primo grado ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Somma Vesuviana.

Per i soggetti già iscritti agli Albi, NON E’ necessario ripresentare la domanda.

I modelli di domanda sono scaricabili al seguente link: /Servizi e Utilità/Modulistica/Elettorale e possono essere consegnati all’Ufficio di Protocollo dell’Ente oppure inoltrati all’indirizzo PEC: protocollo.generale@pec.sommavesuviana.info

Per informazioni, l’Ufficio Elettorale del Comune di Somma Vesuviana è sito in Via San Giovanni de Matha e risponde al recapito telefonico 081.8939223