Avviso Pubblico, Manifestazione di Interesse

Manifestazione di Interesse a partecipare alla procedura di affidamento in appalto dell’ “INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER LE PRESTAZIONI DI INDAGINI E VERIFICHE DEI SOLAI E CONTROSOFFITTI DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI

Comune di Somma Vesuviana

P.O.5

tel: 081/8939211, tel/fax: 081/ 8939201
email: damore.monica@sommavesuviana.info

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

 Per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento in appalto dell’ “INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER LE PRESTAZIONI DI INDAGINI E VERIFICHE DEI SOLAI E CONTROSOFFITTI DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI

 L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
RENDE NOTO CHE

  • Con il presente avviso il Comune di Somma Vesuviana intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi del combinato disposto dell’art 36, c. 2, lett. a) e dell’art. 1, c. 2, lett.a) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, nonchè delle Linee Guida A.N.A.C. n. 1 e 4 in vigore.
  • L’indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alla procedura di selezione sul MEPA con TRATTATIVA DIRETTA per l’incarico di VERIFICHE DEI SOLAI E CONTROSOFFITTI DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI.
  • Il MIUR con proprio capitolato tecnico- allegato alla presente sub 1– ed al al fine di verificare le condizioni statiche dei solai, dei controsoffitti e degli elementi ad essi ancorati, ha riportato un elenco indicativo e non esaustivo comprendente alcune delle indagini diagnostiche ammissibili. Tale elenco è assunto come indirizzo di riferimento cui  da verificare e/o eventualmente integrare in base alle diverse tipologie costruttive dei solai e alle direttive del tecnico incaricato dell’indagine che sarà responsabile delle prove e che deciderà quali risultassero applicabili e necessarie caso per caso.
  • L’importo della prestazione è stimato in € 5.517,00 (oltre IVA e CNPAIA), per un totale di 7.000,00 per ogni edificio scolastico.
  • Gli operatori economici interessati potranno trasmettere la propria candidatura al Protocollo Generale del Comune di Somma Vesuviana entro e non oltre le ore 12:00 del 18/09/2020 redatta in conformità al Modello 1 – Manifestazione Interesse quivi allegato sub 1, sottoscritta digitalmente con allegata copia del documento di identità in corso di validità e curriculum vitae e professionale dell’ultimo decennio di attività.

 Per gli approfondimenti sulle modalità di predisposizione ed inoltro istanze, si rimanda all’avviso integrale  pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente nella sez. “Bandi, Avvisi e Gare”

Il responsabile di P.O.5 .
Arch. Monica D’Amore