Comunicato stampa n° 129 1 e 2 novembre navette gratuite per il cimitero

COMUNICATO STAMPA

Per il 1 e 2 novembre il Comune offre servizio di trasporto gratuito per il cimitero

SOMMA VESUVIANA. Torna per il terzo anno consecutivo il servizio gratuito di trasporto urbano che consentirà ai cittadini di recarsi al cimitero comunale in occasione della ricorrenza religiosa del 1 e 2 novembre. Come è stato dal suo insediamento l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Di Sarno, ha inteso offrire le navette per agevolare tutti negli spostamenti considerata l’affluenza di cittadini che negli anni scorsi hanno usufruito del servizio e, soprattutto, che Somma Vesuviana ha un contesto periferico molto esteso e che la maggior parte dei cittadini che visitano il cimitero sono persone anziane non autonome. Il servizio sarà attivo il 1 e 2 novembre dalle ore 8 alle ore 17 per un totale di 9 corse giornaliere con i seguenti orari…..