Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 115 approvati progetti per la riqualificazione di 16 strade

COMUNICATO STAMPA

La Giunta approva il progetto definitivo/esecutivo per la manutenzione straordinaria di 16 strade

SOMMA VESUVIANA. Il rifacimento di sedici strade per un milione di euro di interventi, è quanto ha approvato ieri in giunta l’amministrazione comunale di Somma Vesuviana guidata dal sindaco Salvatore Di Sarno. Con la delibera n° 141 si approva, infatti, il “progetto definitivo/esecutivo per la manutenzione straordinaria strade del territorio cittadino”. Si tratta di un progetto predisposto dall’ufficio tecnico comunale  al fine di migliorare il livello di sicurezza e le condizioni di percorribilità delle strade cittadine ed interesserà, per ora, ma altri interventi sono in programma: via Roma; via Aldo Moro I tratto; via Fossa dei Leoni; via Piero Gobetti; via Turati; Traversa via Turati (Portiello); via Mercato Vecchio; via Spirito Santo; via Alveo Cimitero; via Santa Maria del Pozzo; via Scotola; via Sant’Anna; via Capitolo; via Duca di Salza; Traversa via Duca di Salza; via Pigno. …..