Comunicato stampa n° 105 nominata la consulta per l’agricoltura

Ecco i componenti della consulta Agricoltura del Comune

SOMMA VESUVIANA. Amministratori comunali, imprenditori, agricoltori, funzionari della Regione e rappresentanti di associazioni di categoria, sono i componenti della consulta comunale dell’Agricoltura che punta alla valorizzazione  e al rilancio del settore in città.

“Quello agricolo è uno dei settori che ci sta più a cuore”, afferma il sindaco Salvatore Di Sarno, “per secoli, infatti, l’economia della nostra Somma si è basata proprio sulle nostre colture e le eccellenze della terra, poi l’economia si è evoluta e non siamo riusciti a stare al passo è giunta l’ora di lavorare in sinergia con tutti i settori interessati per rilanciare quanto di buono produce il territorio. Da qui l’idea di far rinascere la Consulta ferma da molti anni, sono sicuro che insieme agli imprenditori, ai coltivatori, alla Regione riusciremo ad ottenere importanti risultati”. ….