Comunicato stampa n° 104 eventi in programma per il 2019

Stilato dal Comune un ricco calendario di eventi fino a gennaio

SOMMA VESUVIANA. Un ricco calendario di eventi stilato con l’apporto delle associazioni presenti sul territorio. E’ quello approvato dal Comune che ha visto realizzarsi già tante iniziative dall’inizio dell’anno ad oggi, ma che contempla tanti appuntamenti culturali, gastronomici, artistici fino al prossimo gennaio.

“Tempo fa abbiamo pubblicato un avviso per fare in modo che tutte le associazioni che fossero interessate ad organizzare una manifestazione in città partecipassero”, spiega il sindaco Salvatore Di Sarno, “volevamo creare un calendario coordinato di feste ed eventi che qualificassero la nostra città e le sue tradizioni. Sono molto soddisfatto del risultato perché sono emersi appuntamenti che andranno ad accontentare i cittadini tutti, dai più piccoli ai più grandi senza dimenticare l’arte, la musica, la gastronomia, l’artigianato, la cultura, compresi importanti momenti di riflessione. Un modo per attrarre visitatori nella nostra città tutto l’anno e per far trascorrere ai sommesi giornate spensierate”. ….