Avvisi, Bandi di gara

Candidature per la promozione dell’Antico Mestiere del Ricamo. Settembre 2019

AVVISA

CHE in occasione della Festa di S Gennaro il Comune di Somma Vesuviana ha intenzione di destinare alcuni spazi del Castello d’Alagno per promuovere l’antico mestiere locale del RICAMO.

CHE chiunque sia interessato potrà inoltrare la propria canditatura per:

1) esporre i propri prodotti d’artigianato artistico di RICAMO;

2) allestire una seduta di lavoro con le attrezzature tradizionali per la dimostrazione e racconto della propria attività.

CHE gli interessati dovranno inoltrare domanda al sig. Sindaco del Comune di Somma Vesuviana- Ufficio Staff e protocollarla al Protocollo Generale  dell’Ente entro il 31 luglio 2019. Le domande dovranno riportare nome, cognome, data di nascita, residenza,  telefono, e-mail  -se in possesso- del candidato e tipologia di attività che intendono effettuare in occasione dell’evento-mostra – 1) esporre i propri prodotti d’artigianato artistico di RICAMO e/o 2) allestire una seduta di lavoro con le attrezzature tradizionali per la dimostrazione e racconto della propria attività- .

L’avviso integrale è scaricabile cliccando sul link collegato.

Dott. Salvatore Di Sarno