Avviso Pubblico, Dal Comune

Bando per l’erogazione di voucher farmaceutici 2022

Si rende noto che può essere presentata istanza per beneficiare di voucher farmaceutici.

I voucher, del valore di € 10,00 ciascuno, da utilizzare presso la Farmacia Comunale di Somma Vesuviana verranno destinati all’acquisto di prodotti parafarmaceutici, alimentari e di automedicazione.

I voucher che verranno erogati ad ogni richiedente avente diritto non possono, comunque, superare il numero di 5 per beneficiario, fermo restando che i voucher da corrispondere saranno distribuiti in base al numero delle richieste pervenute, nel rispetto del punteggio ottenuto e comunque fino ad esaurimento dei voucher disponibili. Ogni nucleo familiare potrà concorrere all’assegnazione del contributo presentando una sola domanda.

Le domande, con oggetto “Richiesta Voucher farmaceutici 2022” dovranno pervenire all’Ufficio di Protocollo del Comune di Somma Vesuviana, mediante consegna a mano o a mezzo servizio postale, o all’indirizzo email bonusfarmaceutici2022.somma@gmail.com, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 11/03/2022 alle ore 12:00.

In allegato modulo di domanda e avviso.