Avviso Pubblico, Dal Comune, Politiche sociali

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l’accesso al servizio di Telesoccorso e telecontrollo per anziani e disabili

Comune di Somma Vesuviana

SI RENDE NOTO  

che i cittadini anziani e disabili residenti nel Comune di Somma Vesuviana in condizioni di autonomia personale e sociale ridotta o compromessa legate all’età, all’eventuale patologia, con condizioni sociali e familiari precarie, con una rete familiare e /o di vicinato debole o assente, affetti da patologie che determino condizioni invalidanti in situazioni di grave emarginazione, potranno presentare istanza per essere ammessi alla fruizione del servizio di Telesoccorso.

Attraverso tale servizio, si intende offrire alle persone anziane e/o disabili un sostegno domiciliare finalizzato a migliorarne  il benessere e la qualità della vita.

La domanda di partecipazione, potrà essere presentata dall’interessato, da un familiare entro il 4° grado o da una persona esercente le funzioni legali di tutela dell’anziano ( tutore/ curatore/ amministratore di sostegno), entro le ore 12:00 del giorno 25/03/2022, al protocollo generale del Comune di Somma Vesuviana e/o all’indirizzo p.e.c. protocollo.generale@pec.sommavesuviana.info con oggetto: “DOMANDA DI ACCESSO AL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELECONTROLLO”

In allegato: