Avviso Pubblico, Politiche sociali

Avviso pubblico – Emergenza COVID-19 – Richiesta buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

SI RENDE NOTO

che può essere presentata istanza per beneficiare dell’assegnazione di buoni spesa destinati ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

I BUONI SPESA sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale che aderiscono all’iniziativa, che saranno resi noti tramite il sito web istituzionale del Comune di Somma Vesuviana.

Gli interessati devono inoltrare istanza al Comune, pena l’esclusione, entro le ore 14.00 del giorno 15/12/2020, attraverso esclusivamente la compilazione del modulo di domanda online disponibile all’URL:

Si evidenzia che è obbligatorio compilare la domanda online in ogni sua parte, sono di estrema importanza anche l’indicazione dei campi “e-mail” e “numero di cellulare (abilitato all’uso di WhatsApp)” perché rappresentano le due modalità di invio all’utente del voucher contenente il bonus spesa.

L’Avviso pubblico in allegato.