Avvisi, Ufficio elettorale

Avviso presentazione domanda per l’inclusione nell’Albo dei Presidenti di seggio anno 2024 e degli Scrutatori anno 2025

Comune di Somma Vesuviana

Si rende noto che è possibile presentare la domanda di inclusione nell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale entro e non oltre la data del 31/10/2024.

È necessario essere in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Somma Vesuviana.

Per l’inclusione nell’Albo degli Scrutatori, la domanda deve essere presentata entro e non oltre la data del 30/11/2024.

È necessario essere in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di primo grado ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Somma Vesuviana.

Per i soggetti che risultano già iscritti agli Albi, NON E’ necessario ripresentare la domanda.

I modelli di domanda sono scaricabili al seguente link: /Servizi e Utilità/Modulistica/Elettorale e possono essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure inoltrati all’indirizzo PEC: protocollo.generale@pec.sommavesuviana.info

Per informazioni, l’Ufficio Elettorale del Comune di Somma Vesuviana è sito in Via San Giovanni de Matha e risponde al recapito telefonico 081.893.92.23

AlboPresidentiAvvisoAggiornamento

AlboScrutatoriAvvisoAggiornamento