Ambito Territoriale N 22, Avviso Pubblico, Politiche sociali

Assistenza Domiciliare per anziani e disabili: graduatorie provvisorie

Di seguito le Graduatorie provvisorie dei richiedenti il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili per i Comuni dell’Ambito N 22 (Somma Vesuviana – Capofila – Brusciano, Castello di Cisterna, Mariglianella, Marigliano, San Vitaliano). Il termine ultimo per la presentazione di eventuali istanze di revisione è fissato a venerdì 26/08/2022 ore 12.00.
Le istanze di revisione potranno essere inoltrate a mezzo posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: responsabile.po7@pec.sommavesuviana.info ovvero consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Somma Vesuviana, sito in Piazza Vittorio Emanuele III in Somma Vesuviana.
I nominativi sono elencati puntati per evidenti motivi di privacy, il fascicolo istruttorio è depositato agli atti dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Somma Vesuviana – Capofila Ambito N 22.