Sito istituzionale della Città di Somma Vesuviana

Geoplan Mappe

geoplan
Osservazioni
Ogni cittadino o tecnico del comune di appartenenza può presentare al protocollo oppure agli sportelli come il SUAP una propria osservazione su norme del PUC in cui ha la possibilità di fare specifiche richieste o chiedere modifiche su tale normativa che secondo lui lede i suoi diritti. Il comune, motivandolo al consiglio comunale può accettare le richieste o respingerle; esso non è vincolato a soddisfarle.
Le osservazioni al PUC si possono inoltrare prima dell'approvazione di tale strumento urbanistico.

I cittadini possono utilizzare anche il seguente form per inoltrare richieste e considerazioni sul Puc