Sito istituzionale della Città di Somma Vesuviana

geoplan

cartaold

Piano Urbanistico Comunale

In questa sezione del sito istituzionale i cittadini possono accedere a tutte le informazioni inerenti il redigendo Piano Urbanistico Comunale.

Attraverso la navigazione del menù posto di lato sono disponibili le fonti normative di riferimento e gli elaborati tecnici predisposti dall'ufficio comunale.

I cittadini attraverso un form possono inoltrare al comune le osservazioni su norme del PUC e fare specifiche richieste o chiedere modifiche su tale normativa.

Il responsabile tecnico del progetto e titolare dell'Area Servizi Tecnici e Gestione del Territorio - Igiene Urbana - Ecologia - Ambiente è l'arch. Filomena Iovine.

Assessorato Comunicazione

banner_assessorato

Modelli e questionari SUAP

CARTA DEI SERVIZI