Sei qui: Home Parcheggi Comunali

Parcheggi Comunali

Gestione delle aree di sosta a pagamento

Il servizio è concesso al Consorzio Urbania "Vivere la città".

L'utente che intende sostare nelle aree contrassegnate dalle strisce blu deve munirsi di ticket a pagamento.

I ticket sono a disposizione, dalla data dell'entrata in vigore del servizio (12 febbraio 2009), presso i parcometri ubicati lungo le aree di sosta a pagamento.

La mancata esposizione o la scadenza del regolare ticket sull'autovettura dell'utente integra gli estremi della violazione al codice della strada, pertanto, sarà soggetta a relativa sanzione.

Gli ausiliari del traffico (n. 10 unità) provvedono all'accertamento di eventuali trasgressioni.

Ubicazione dei Parcometri

P.zza V. Emanuele - civ. 23, P.zza G. Matteotti - fronte civ. 4, Via S. Giovanni De Matha - fronte civ. 35/37, P.zza Don Minzoni - fronte filiale San Paolo Banco di Napoli, Via Don Minzoni - fronte civ. 29, Via Gobetti - fronte civ. 8, P.zza 3 Novembre (fronte pasticceria), Via Roma - fronte civ. 32, Via Roma - fronte civ. 40, Via Casaraia altezza - fronte I Traversa Casaraia, Via Mercato Vecchio - fronte civ. 1, Via Mercato Vecchio - fronte civ. 124, Via A. Moro - fronte civ. 32, Via A. Moro - fronte civ. 40, Via Costantinopoli - civ. 184, Via Fossa dei Leoni, Via Milano.

Visualizza Ubicazione Parcometri in una mappa di dimensioni maggiori

Funzionamento del Parcometro

• Il parcometro funziona solo con monete
  • Tariffe euro 0,50 per ogni ora o frazione di ora - minimo euro 0,20