Sei qui: Home Servizi Generali

Responsabile: Dott. Francesco Ferraro

Telefono: 081 - 8939151

Funzioni

» Servizi Generali: Gestione generale del personale: trattamento giuridico e controllo delle presenze. Interventi di pianificazione. Indizione concorsi ed assistenza ai Responsabili di Posizioni Organizzative e di servizi in materia di procedimenti disciplinari e loro istruttoria. Attribuzione di segreteria del Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale e relativo fabbisogno. Gestione Organi Istituzionali. Servizi di rappresentanza generale del Comune e funzioni relative a manifestazioni sponsorizzazioni nell'interesse generale dell'Ente, con specifico provvedimento di Giunta, contratti e loro definizione. Gestione CED. Archivio e Protocollo Informatico. Gestione sede centrale municipale per i servizi non specificatamente tecnici. Gestione delle risorse assegnate. Gestione servizio deliberazioni, raccolta sistematica e archiviazione annuale. Pubblicazioni, riviste di interesse generale comprese GURI e BURC. » Servizi Demografici: Gestione registro anagrafico, certificazioni, documenti d'identità, ufficio stranieri. Tenuta dei registri di stato civile. Coordinamento servizio elettorale, statistico, leva e giudici popolari. Ambiente:Assicurare sul territorio una adeguata raccolta indifferenziata dei rifiuti e lo spazzamento delle strade cittadine con riorganizzazione dell'ufficio e attivazione delle isole ecologiche in ottemperanza alle direttive regionali con le risultanze idonee alla formulazione delle nuove tariffazioni. Sorveglianza gestione N.U. per il servizio in appalto, curando la regolarità ed ottemperanza del servizio anche in collaborazione con VV.UU.. Gestione della raccolta differenzita ed incentivo alla diffusione. Compilazione atti di competenza (MUD ecc.), verifica smaltimento rifiuti presso gli impianti autorizzati.» Servizio Affari Legali e del Contenzioso:Patrocinio e rappresentanza in giudizio dell'ente, attività di consulenza legale agli organi di direzione politica e di direzione amministrativa, attività extragiudiziarie, istruttoria degli accordi transattivi in sede di risoluzione giudiziale e/o extragiudiziale del contenzioso

Dipendenti

Gabinetto del Sindaco - Assessori ed organi collegiali

Telefono » 081 8939108

Staff della Direzione Generale

Dott.ssa Emanuela Allocca (C1)

Anagrafe - Leva militare - Servizi statistici

Elettorale

Sezione Ambiente e Igiene Urbana

Stato Civile

Segreteria Generale

Telefono » 081 8939187

Protocollo - Anticamera

Antonio Mautone (B3)
Sezione Contezioso

Contratti

Personale

CED

Eduardo Savarese (C1) » e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Centralino

Di Lorenzo Antonio (B3)

Legenda Categorie: A1 » Esecutore - B1 » Collaboratore - B3 » Collaboratore Professionale - C1 » Istruttore - C1G » Istruttore Tecnico (Geometra) - C1A » Istruttore Assistente Sociale - D1 » Istruttore Direttivo - D1T » Istruttore Direttivo Tecnico.