Sei qui: Home Servizi Tecnici

Arch. Filomena Iovine

Telefono: 081 - 8939182

Funzioni

» Urbanistica: Completamento delle operazioni di condono edilizio nel rispetto dei termini di legge, con valutazione del quadro delle risorse utilizzabili per proventi degli oneri di urbanizzazione,coordinando il funzionamento delle commissioni nominate per la istruttoria. Attivita' propedeutica degli strumenti urbanistici vigenti con particolare riferimento al P.R.G. per valutare concretamente tutte le possibilita' di sviluppo del territorio senza ulteriori abusi. Predisposizione programmazione urbanistica. Risoluzione problematiche edilizie - compreso L. 219. Regolarizzazione canoni appartamenti di proprieta' comunale. »

Dipendenti

Sezione 1^ Gestione del territorio Beni ambientali e culturali. Sezione Urbanistica e pianificazione generale

Sezione edilizia privata e controllo del territorio

Paesaggio

Legenda Categorie: A1 » Esecutore - B1 » Collaboratore - B3 » Collaboratore Professionale - C1 » Istruttore - C1G » Istruttore Tecnico (Geometra) - C1A » Istruttore Assistente Sociale - D1 » Istruttore Direttivo - D1T » Istruttore Direttivo Tecnico.

- Lavori Pubblici -

Funzioni

» Lavori Pubblici: Gestione complessiva delle dotazioni di spese assegnate per manutenzione degli immobili e beni comunali, loro impianti tecnologici privilegiando interventi gestionali che assicurano un razionale utilizzo degli stessi al fine di limitare se non eliminare i disservizi. In particolare, per quanto riguarda l'edilizia scolastica valutare la necessità di completare le opere già iniziate con l'attivazione di mutui in collaborazione con il responsabile del settore scolastico. Assicurare il completamento delle opere pubbliche e la esecuzione di quelle già cantierabili ed approvate i cui stanziamenti sono compresi nei residui di bilancio. Assicurare il supporto operativo necessario per l'espletamento dei compiti programmatici degli altri servizi. Programmazione dei lavori pubblici piano triennale ed annuale, con proposizione alla Giunta degli atti finali entro il 15 ottobre dell'anno in corso. Ripristino sedi stradali con attivazione manutenzione. Attivazione appalto lavori già programmati. Potenziamento servizi manutenzione esterna. Revisione contratti manutenzione esterna per ottimizzazione servizi con miglioramento risultati ed economizzazione risorse economiche. Manutenzione del verde pubblico, ripristino degli spazi a verde, monitoraggio della flora arborea e valutazione della possibilita' di intervento per la tutela dagli attacchi dei parassiti. Ripristino dell'arredo urbano e miglioramento dello stesso.

Dipendenti

Sezione Edilizia Pubblica - Progettazione - Espropi