Sei qui: Home Sviluppo e Commercio

Responsabile: arch. Monica D'Amore

Telefono: 081 - 8939211

Funzioni

» Servizi Scolastici: Gestione dei servizi scolastici e culturali assicurando il regolare ed ottimale funzionamento con pianificazione, in collaborazione con l'Utc, della manutenzione indispensabile e programmazione degli interventi anche per i successivi esercizi finanziari, individuando le esigenze delle varie strutture didattiche, anche in relazione alla programmazione generale del settore di competenza comunale. Regolarizzazione fitti per le scuole non di proprietà assicurando l'attuazione dei relativi contratti e programmando la disdetta dei contratti stessi al fine di diminuire la spesa per fitti passivi, compatibilmente con la disponibilità di edifici comunali. Verifica suppelletili dismesse, con valutazione della possibilità economica di recuperarle e provvedere conseguentemente ad ottenere una maggiore funzionalità e risparmio di spesa. Attivazione della procedura di finanziamento per il completamento delle scuole in corso di esecuzione finalizzata all'utilizzo dei locali. Valutazione delle iniziative scolastiche con attribuzione di fondi alle istituzioni scolastiche per eventuali ed immediate esigenze. Assicurare il servizio di refezione scolastica predisponendo gli idonei atti amministrativi, avendo come obiettivo il contenimento e la riduzione della spesa. Acquisto di mezzi sussidiari per utilizzi plurimi nel settore scolastico, privilegiando scelte che possano avere riutilizzate anche per attività istituzionali. » Polizia Amministrativa: Provvedimenti di polizia amministrativa. Analisi di polizia amministrativa e ridefinizione della regolamentazione sul territorio. » Commercio: Attivazione indirizzi nel campo del commercio, artigianato e agricoltura. Analisi ed individuazione problematiche del settore. Analisi delle gestioni commerciali, artigianali ed agricole anche su piano statistico e produttivo. Riorganizzazione del settore commercio in coerenza con la nuova legislazione emanata. Realizzazione Banche dati di supporto per commercio-artigianato-attività produttive. Assistenza per attività di sviluppo commercio ed artigianato e promozione in campo agrituristico. Assistenza per attività di sviluppo commercio ed artigianato.

Dipendenti

Sezione Scuola - Sport - Tempo Libero

Giuseppe Iovino (B3)

Telefono » 081 8939201

Sezione Commercio-Agricoltura-Industria e Artigianato

Telefono » 081 8939222

Polizia Amministrativa

Telefono » 081 8939265

Legenda Categorie: A1 » Esecutore - B1 » Collaboratore - B3 » Collaboratore Professionale - C1 » Istruttore - C1G » Istruttore Tecnico (Geometra) - C1A » Istruttore Assistente Sociale - D1 » Istruttore Direttivo - D1T » Istruttore Direttivo Tecnico.