Sei qui: Home Polizia Municipale

Responsabile: Vispo Adolfo

Telefono: 081 - 8931049, 081 - 8939226 , 081 - 8939231

Funzioni

» Polizia Municipale: Attuazione del Servizio di vigilanza stradale, previsione, verifica ed aggiornamenti della segnaletica orizzontale e verticale. Adeguamento regolamenti municipali concernenti servizi di Polizia Municipale. Riscossione contravvenzioni e formazione ruoli per riscossione coattiva. Servizi di informazione e formazione del senso civico e l'educazione stradale. Studio parcheggi e individuazione aree per programmazione parcheggi a tempo. Supporto per studio P.U.T.. Servizi di pubblica sicurezza.

Sezione 1^ - Comando e Servizi Interni - P.S. - P.U.T.

Sezione 2^ - Polizia Stradale - Viabilità

Pentella Luigi (A4)
D'Avino Felice (B1)
Tramonta Salvatore (B5)