Sei qui: Home Villa Augustea Il Sindaco raccomanda

Il Sindaco raccomanda

Giovedì 23 Agosto 2018 12:42

CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

In previsione del maltempo il Sindaco raccomanda

Considerate le ripetute allerte meteo di questi giorni sento la necessità di fare alcune raccomandazioni ai miei concittadini.
Stante la possibilità di rovesci temporaleschi (in questo agosto che sembra già autunno) a carattere eccezionale anche sulla nostra città, dove insiste un impianto fognario obsoleto che purtroppo non é in grado di trattenere l'enorme massa di acqua che cade in pochissimi minuti, chiedo di fare particolare attenzione quando si percorrono alcune strade soggette a criticità ormai decennali.
Le strade interessate sono: via Traversa Allocca, via Zingariello, via Rosanea, via Mele, via Spirito Santo, via Colle, via Costantinopoli, via Starza Regina e via Marigliano dove, oltre alla possibilità di allagamenti, bisogna prestare la massima attenzione anche a probabili rotture di tombini. Mi raccomando, quindi, di non superare in caso di forti piogge il limite di 10 km orari al fine di evitare di mettere in pericolo la propria incolumità fisica e creare danni ai propri automezzi.
Siamo consapevoli dei disagi che le forti piogge causano ai nostri cittadini e per questo stiamo lavorando in sinergia con Gori per la sistemazione e il ripristino delle condizioni ottimali della rete fognaria.