Sei qui: Home

Cerca

Traduttore

Chiarimenti 1 al bando di concorso per l'assunzione di n. 1 collaboratore vigile urbano - settore informatica

Venerdì 01 Febbraio 2013 12:04
A seguito di richieste di chiarimenti pervenute circa l'equipollenza dei titoli previsti dall'art. 3, punto 2, del bando, si comunica che sono ritenute equivalenti le seguenti certificazioni: Eipass Progressive, IC3 e MoSS, purché di livello avanzato.
Vai al concorso
 

Convocazione prova orale del concorso per n. 1 posto di istruttore amministrativo

Mercoledì 23 Gennaio 2013 10:57

Concluse le operazioni di verifica delle prove scritte, la commissione d'esame del concorso per n. 1 posto di istruttore amministrativo convoca i candidati ammessi alla successiva prova orale che si terrà il giorno 26 febbraio 2013, alle ore 10.30, nella sala della giunta comunale, in Piazza Vittorio Emanuele III.
Vai al concorso

 

Concorso per n. 3 posti di istruttore direttivo tecnico

Venerdì 11 Gennaio 2013 11:21
Si comunica che il giorno 15 gennaio 2013, alle ore 18.00, nella sala della giunta comunale, in seduta pubblica, la commissione esaminatrice del concorso per n. 3 posti di istruttore direttivo tecnico, cat. D1, procederà all'abbinamento delle buste contenenti le prove scritte con quelle contenenti i dati anagrafici dei candidati.
Vai al concorso
 

Comunicato sul Sito Archeologico

Martedì 08 Gennaio 2013 17:38

La Circumvesuviana, invitata dall'amministrazione Comunale di Somma Vesuviana, ha collocato presso la stazione ferroviaria di Mercato Vecchio una targa di informazione turistica per indicare l'ubicazione del sito archeologico della Villa Augustea.
Una semplice targa ma ricca di significato: promuovere le bellezze del sito archeologico ubicato in località Starza della Regina.

 

Comunicato dai Servizi Demografici

Lunedì 07 Gennaio 2013 09:53

Dal 1° gennaio 2012 agli uffici pubblici è vietato rilasciare ai privati (cittadini ed imprese) certificati contenenti fatti, stati e qualità personali da esibire ad altre pubbliche amministrazioni o a privati gestori di pubblico servizio. Articolo 40 d.p.r. 445/2000.
E' inoltre vietato alle pubbliche amministrazioni ed ai gestori di pubblico servizio chiedere ai privati l'esibizione o la produzione di tali certificati, che dovranno sempre essere sostituiti da autocertificazioni o dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, prodotte e sottoscritte dall'interessato direttamente all'ufficio che li richiede e che deve mettere a disposizione la modulistica occorrente.

 
Pagina 98 di 101