Sei qui: Home

Cerca

Traduttore

Manifestazione di interesse adesione alle Agenzie per il Lavoro

Martedì 20 Dicembre 2016 18:35
 

Rottamazione Ruoli e Ingiunzioni Fiscali

Martedì 20 Dicembre 2016 09:25
Somma_Vesuviana-Stemma
CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

Provincia di Napoli

Il Consiglio Comunale ha aderito alla definizione agevolata dei Ruoli e delle Ingiunzioni Fiscali

In allegato il testo completo dell'avviso

DICHIARAZIONE DEFINIZIONE AGEVOLATA EQUITALIA
DICHIARAZIONE DEFINIZIONE AGEVOLATA GE.SE.T.
 

Gara FOU

Lunedì 19 Dicembre 2016 15:42

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

Pomigliano D'Arco, Sant'Anastasia, Somma Vesuviana - Pollena Trocchia

Bando di gara - CIG 6783261C0C

Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) CUC - Pomigliano D'Arco, Sant'Anastasia, Somma Vesuviana -Pollena Trocchia che agisce per conto del Comune di Somma Vesuviana c/o il Comune di Pomigliano D'Arco - P.zza Municipio, 1 - Tel. 0815217161 - Fax 0815217214 - P.E.C.: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Responsabile del procedimento dell'Ente Committente: il dott. Alessandro Piccolo.

Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di smaltimento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani raccolti sul territorio comunale di Somma Vesuviana. Le quantità di rifiuto da trattare, su base annuale, sono stimate in circa 6200 tonnellate per CER 200108 e 140 tonnellate per CER 200201

II.1.5) Valore complessivo presunto dell'appalto: Euro 912.440,00 oltre IVA al 10% e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 9.124,40.

II.2.5) Aggiudicazione: prezzo più basso.

II.2.7) Durata contratto: 12 mesi oltre eventuale opzione per ulteriori 6 mesi.

Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta.

IV.2.2) Scadenza offerte: 24.01.2017 ore 12.00;

IV.2.7) Apertura offerte: 26.01.2017 ore 10.00.

Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: documentazione integrale disponibile su: www.comunepomiglianodarco.gov.it; www.comune.sommavesuviana.na.it

VI.5) Invio alla GUUE: 14.12.2016.

Allegati:

- Bando

- Capitolato

- Dichiarazioni Sostitutive

- Disciplinare

- Domanda di Partecipazione

- Fac- simile Offerta

- Formulario DGLE

 

Bando Mensa Scolastica scuola dell'infanzia

Lunedì 19 Dicembre 2016 12:22

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA POMIGLIANO D'ARCO - SANT'ANASTASIA - SOMMA VESUVIANA - POLLENA TROCCHIA

Per conto del Comune di Somma Vesuviana

Bando di gara

Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Il Comune di Somma Vesuviana, P.O. n.5, piazza Vittorio Emanuele III°, Ufficio P.I., via S. Giovanni De Matha, tel: 081/8939211, tel/fax: 081/8939201, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per il tramite della C.U.C. Pomigliano d'Arco, S. Anastasia, Somma Vesuviana, Pollena Trocchia.

Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di mensa scolastica per la scuola dell'infanzia anni 2017, 2018.

II.1.5) Importo complessivo: Euro 642.663,00, escluso IVA al 4%, oltre gli oneri per la sicurezza per complessivi Euro 2.396,00.

II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

II.2.7) durata: anni 2017, 2018.

Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta.

IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20.01.17 ore 12.00;

IV.2.7) Apertura offerte: 24.01.17 ore 09.30.

Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.sommavesuviana.na.it; www.comune.pomiglianodarco.gov.it.

VI.5) Invio alla GUUE 14/12/2016.

Bando Integrale

Disciplinare di Gara

Capitolato Speciale d'Appalto

Capitolato merceologico

Modello DUVRI

Il coordinatore della C.U.C.
Ing. Ciro Cusano

 

servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/02/2017 - 01/03/2021

Martedì 13 Dicembre 2016 17:55

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

POMIGLIANO D'ARCO - SANT'ANASTASIA - SOMMA VESUVIANA - POLLENA TROCCHIA

Bando di gara

per conto del Comune di Somma Vesuviana P.O. n. 2 - Piazza Vittorio Emanuele III - 80049 SOMMA VESUVIANA (NA) - 081/8939116 8939115 - Fax 081/ 8939178 - e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/02/2017 - 01/03/2021 CIG 6782446B7D.

II.1.5) Importo complessivo: Euro 480.000,00.

II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

II.2.7) durata: anni 4 e 1 mesi con la possibilità di rinnovo.

Sezione III requisiti di partecipazione III.1.1) si veda documentazione integrale di gara.

Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta.

IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20.01.17 ore 12:00;

IV.2.7) Apertura offerte: 23.01.17 ore 10.30.

Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.sommavesuviana.na.it, www.comune.pomiglianodarco.gov.it

VI.5) Invio alla GUUE 13/12/2016.

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

DOTT. BARONE SAVERIO FRANCESCO

Scarica gli allegati

 
Pagina 8 di 73