Sei qui: Home

Cerca

Traduttore

Errata Corrige

Martedì 14 Aprile 2015 15:11
Ambito Territoriale N 22
Comune di Somma Vesuviana - Capofila
Comuni di Brusciano, Castello di Cisterna, Marigliano, Mariglianella, San Vitaliano
________________________________________
ERRATA CORRIGE
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

PROGRAMMA NAZIONALE SERVIZI DI CURA ALL'INFANZIA ED AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI. PIANO DI INTERVENTO ANZIANI. SCHEDA PROGETTO 3.1 "POTENZIAMENTO DELLA P.U.A.". PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI.
CIG 607719217D - CUP D91E14000610001

A seguito della rilevazione di alcuni errori materiali presenti nel bando e nel c.s.a.. relativi alla gara per l'affidamento del servizio indicato in intestazione, si riporta di seguito la relativa errata corrige:

1 Correzione Art. 11 C.s.a.
Nell'indicare gli elementi da riportare sul plico da presentare per la partecipazione alla gara è stata riporta la seguente dicitura errata:

I Soggetti che intendono partecipare alla gara devono presentare un plico, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura dal rappresentante legale (N.B. in caso di ATI o di Raggruppamento o di Consorzi semplici dal rappresentante legale dell'impresa mandataria). Sulla busta si deve riportare, la seguente dicitura: "Selezione per l'affidamento del servizio SAD - Assistenza Domiciliare socio assistenziale per Anziani - Comuni afferenti all'Ambito Territoriale N22", nonché la denominazione del Soggetto partecipante alla gara.

In luogo di quella corretta di seguito indicata:

I Soggetti che intendono partecipare alla gara devono presentare un plico, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura dal rappresentante legale (N.B. in caso di ATI o di Raggruppamento o di Consorzi semplici dal rappresentante legale dell'impresa mandataria). Sulla busta si deve riportare, la seguente dicitura: "Selezione per l'affidamento del Servizio Rafforzamento Porta Unica di Accesso - Comuni afferenti all'Ambito Territoriale N22", nonché la denominazione del Soggetto partecipante alla gara.

Il Responsabile del Servizio
F.to Dr. Nicola Anaclerio
 

TELETHON, insieme per sostenere la ricerca

Giovedì 09 Aprile 2015 18:57
TELETHON, INSIEME PER SOSTENERE LA RICERCA

Walk of Life prossimo 19 Aprile in piazza del Plebiscito


NAPOLI -"Insieme per sostenere la ricerca, in una giornata di festa e di integrazione". Con queste parole, Ilaria Penna responsabile nazionale dei volontari della Fondazione Telethon ha concluso la conferenza stampa di presentazione della Walk of Life del prossimo 19 Aprile in Piazza del Plebiscito. A fare gli onori di casa, l'assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello che ha sottolineato come Napoli sia pronta ad ospitare eventi sportivi e solidali di grande portata numerica ed emozionale. Tra gli altri relatori, il Generale di brigata del Comando Militare Esercito Campania Antonio Raffaele ed il commissario dell'Ente Provinciale al turismo di Napoli, Gaetano Bocchetti, che per la serata del 18 aprile alle ore 20, ha offerto un concerto di Luisa Corna. Domenico Scognamiglio della Napoli Sport Events ha invece sottolineato gli aspetti legati alla parte sportiva, ed il direttore organizzativo dell'Istituto Telethon di Genetica e Medicina (Tigem) di Pozzuoli, Flavio Castellacci, quelli legati al mondo della ricerca. Al referente di Napoli della Fondazione Telethon, Francesco Lettieri, il compito di tirare le somme e lanciare la volata alla Walk of Life insieme a Pierfrancesco Mascolo, papà del piccolo Nicolò, testimonial di questa edizione. Presenti in sala i Sindaci che hanno scelto di correre per Telethon: Somma Vesuviana Pasquale Piccolo - S. Anastasia Lello Abete - Brusciano Giuseppe Romano - Nola Geremia Biancardi - Liveri Coppola Raffaele e l'Assessore Ciro Sesto per il Comune di Ottaviano, coinvolti dal Coordinatore Telethon Tancredi Cimmino,

 

 

Salvaguardia Salute

Giovedì 09 Aprile 2015 18:12
MONICA_SALVAGUARDIA
   

Piano di intervento anziani

Lunedì 30 Marzo 2015 10:27

Ambito Territoriale N22

Comune Capofila Somma Vesuviana

P.zza Vittorio Emanuele III Somma Vesuviana (Na)

BANDO DI GARA

PROGRAMMA NAZIONALE SERVIZI DI CURA ALLINFANZIA ED AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI. PIANO DI INTERVENTO ANZIANI. SCHEDA PROGETTO 3.1 POTENZIAMENTO DELLA P.U.A.. PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI.

CODICE IDENTIFICATIVO GARA CIG. ______________ CIG 607719217D - CUP D91E14000610001

 
Pagina 70 di 98