Sei qui: Home

Cerca

Traduttore

Integrazione O.D.G. Consiglio Comunale 25 agosto 2015

Lunedì 24 Agosto 2015 10:22
Somma_Vesuviana-Stemma
CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

Provincia di Napoli

 

Ai Consiglieri Comunali

A mezzo Pec

OGGETTO: Integrazione ordine del giorno del Consiglio Comunale del 25 Agosto 2015 ore 10.00 in prima convocazione e 27 Agosto ore 16.00 in seconda convocazione

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Visto l'art. 39 del D.Lgs 267/2000;

Visto l'art. 15, comma 21°, 22°,23°, 24° dello Statuto Comunale;

Visto l'art.7, 24 e 25 comma 7 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

CONVOCA AD INTEGRAZIONE

Il Consiglio Comunale convocato con nota protocollo 0015051 del 04/08/2015 in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione per il giorno 25 Agosto alle ore 10.00 ed in seconda convocazione per il giorno 27 Agosto alle ore 16.00 presso l'aula consiliare sita in Piazza Vittorio Emanuele III - "Palazzo Torino", con l'integrazione del seguente ordine del giorno:

8) Nuovo svincolo dal km. 9+855 AL km. 10+585 in carreggiata direzione Napoli sulla S.S. 268 con sezione raddoppiata - Approvazione progetto definitivo -.

9) Proposta modifica art.14 comma 7 del Regolamento per l'accertamento e la riscossione delle Entrate Tributarie

10) Approvazione del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture. Art. 125 del D.Lgs 12/04/2006 , n°163 e ss.mm.ii.

Somma Vesuviana lì 17/08/2015

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Dott. Pasquale Di Mauro

 

OGGETTO: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO SITO NELLA “PIAZZA EUROPA” DELLA CITTÀ E DELLA RELATIVA AREA DI PERTINENZA PER LE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO E DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE OLTRE

Venerdì 21 Agosto 2015 15:30

 

 

CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

(Provincia di Napoli)

 

Posizione Organizzativa N. 4 - Lavori Pubblici - Ambiente - Ecologia

Servizio - Lavori Pubblici e Manutenzione

 

DETERMINAZIONE

- Altro

N. 208

DEL 17/08/2015

 

REG. GEN. N. 1.095 del 19/08/2015

 

Pubblicata al n° ________all'Albo Pretorio

per giorni 15 consecutivi, a partire dal 20/08/2015

IL MESSO COMUNALE

 

OGGETTO: MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO SITO NELLA "PIAZZA EUROPA" DELLA CITTA' E DELLA RELATIVA AREA DI PERTINENZA PER LE ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO E DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE OLTRE ALLA CURA E CUSTODIA DELL'AREA INTERNA DEL PARCO.- PIAZZA EUROPA-RIAPERTURA TERMINI DI PARTECIPAZIONE.-

Relazione Istruttoria

-che il Comune è dotato di un'area, destinata a parco e giardino pubblico, denominata "Piazza Europa" nel P.d.Z. 167"compresa tra via Napoli-Via Milano e distinto in catasto al foglio 15 particelle 1857-1858-1861-1862;

- che occorre garantire la fruibilità di tali spazi ma al contempo assicurare custodia e vigilanza;

- che l'esiguità delle risorse del Settore non consentono di poter intervenire tempestivamente nei Parchi e Spazi Pubblici Attrezzati siti nel comune di Somma Vesuviana;

-che all'interno per attività di intrattenimento e di somministrazione di alimenti e bevande oltre alla cura e custodia dell'area interna al parco e di altri servizi connessi.

-che l'Ente ritiene utile ed interessante procedere alla valorizzazione del carattere ricreativo, culturale e di prestazione di servizi della "Piazza Europa" promuovendo l'assegnazione in gestione a privati a particolari condizioni di prestazioni corrispettive, la custodia, manutenzione ordinaria dell'intero ambito dello spazio pubblico, in cambio della possibilità di svolgere attività commerciali del tipo: somministrazione/bar, spettacoli, fermo restando il principio che lo spazio pubblico rimanga aperto e pienamente fruibile a tutti;

-che con determina nr. 189 del 13/07/2015 veniva approvato l'avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione della gestione del chiosco sito nella "Piazza Europa" della città e della relativa area di pertinenza per le attività di intrattenimento e di somministrazione di alimenti e bevande oltre alla cura e custodia dell'area interna del parco;

-che nei termini previsti dal bando è pervenuta una sola domanda; e che, pertanto, la commissione tecnica ha ritenuto di riaprire i termini della manifestazione di interesse al 11 settembre 2015, per consentire una maggiore partecipazione degli interessati

Letta la relazione istruttoria;

- il D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 recante "Codice dei Contratti pubblici relativi a lavori,servizi e forniture (in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CA) e successive modifiche ed integrazioni;

- il D.Lgs. 5 ottobre 2010, n. 207 " Regolamento di esecuzione e approvazione del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e ss.mm.ii.;

- la Legge regionale n. 3 del 27 febbraio 2007 "07/08/2007 n. 5 e ss.mm.ii.;

D E T E R M I N A

1. La premessa narrativa costituisce parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

2-Per i motivi indicati in premessa, di RIAPRIRE i termini di scadenza della manifestazione di interesse per:l'Affidamento in concessione della gestione del chiosco sito nella "PIAZZA EUROPA" e della relativa area di pertinenza per le attività di intrattenimento e di somministrazione di alimenti e bevande oltre alla cura e custodia dell'area interna al Parco.

  • di procedere successivamente alla scelta del contraente mediante procedura aperta, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economica al massimo rialzo ai sensi dell'art. 81 del decreto legislativo citato;
  • di dare atto che il canone annuo minimo, soggetto al rialzo, posto a base di gara da corrispondere al Comune è di Euro 4.500,00, come indicato all'art. 4- "Canone di concessione" del Disciplinare allegato al presente atto;
  • di fissare il termine di ricezione delle domande di partecipazione per le ore 12,00 del giorno 11 settembre 2015;

-Di approvare i relativi allegati:

- Avviso Pubblico

- Allegato A Istanza di partecipazione;

- Allegato A bis- Dichiarazione del preposto all'esercizio per la relativa istanza/dichiarazione allegati Disciplinare

4-di dare atto che gli stessi sono parte integrante del presente atto formarne parte integrante e sostanziale;

5- L'Ente si riserva di apportare eventuali modifiche al disciplinare di gara di cui i partecipanti alla gara di aggiudicazione avranno piena conoscenza;

6 Di pubblicare l'avviso e il modello allegato su sito istituzionale del Comune di Somma Vesuviana;

 

IL RESPONSABILE DELLA P.O.4^

Ing. Giuseppe CATAURO

 

 

 

Posticipo rientri agosto

Martedì 18 Agosto 2015 13:24
Somma_Vesuviana-Stemma
CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

Provincia di Napoli

IL VICESINDACO

LETTA la richiesta prot. 15541 del 18/08/2015 fatta pervenire dal personale comunale con la quale viene chiesto di posticipare i rientri pomeridiani di martedì 18 e giovedì 20 agosto 2015 ad altro giorno;

SENTITO il parere favorevole del Responsabile degli AAGG f.f., il quale provvederà ad effettuare idonea comunicazione al personale di tempi e modi del recupero del rientro;

ASSUNTI i poteri conferiti dal D. Lgs. N. 267 / 2000 ed in particolare dall'art. 50 comma 7;

ORDINA

Il posticipo dei rientri pomeridiani del personale, del 18 e 20 agosto 2015 a data da destinarsi, a cura del Responsabile degli AAGG-Servizio Personale, ad eccezione di quegli uffici le cui attività non possono essere sospese e fatto salvo l'assicurare i servizi essenziali.

Di rimettere il presente atto al Responsabile P.O. n. 1, AA.GG., - Personale per i provvedimenti di competenza.

Di incaricare l'ufficio segreteria di dare ampia pubblicità, informazione e diffusione del provvedimento mediante pubblicazione di avviso presso le due sedi comunale, nelle bacheche e all'albo pretorio comunale online nonché su internet, e alla locale Stazione C.C. e Polizia Locale.

Somma Vesuviana, 18/08/2015

Il ViceSindaco

Gaetano Di Matteo

 

Disservizi nella raccolta domiciliare del secco indifferenziato

Lunedì 10 Agosto 2015 12:58

Si avvisa la cittadinanza che a causa di lavori di manutenzione ordinaria dell'inceneritore di Acerra con conseguente rallentamento nel conferimento allo STIR, potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta domiciliare del secco indifferenziato.

Si chiede, quindi, alla cittadinanza una maggiore collaborazione al fine di ridurre al minimo il secco indifferenziato.

L'Amministrazione

 

Consiglio Comunale 25 Agosto 2015

Martedì 04 Agosto 2015 17:53
Somma_Vesuviana-Stemma
CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

Provincia di Napoli

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Visto l'art. 39 del D.Lgs 267/2000;

Visto l'art. 15, comma 21°, 22°,23°, 24° dello Statuto Comunale;

Visto l'art. 7 e 24, 25, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

CONVOCA

il Consiglio Comunale in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione per il giorno 25 AGOSTO ORE 10.00 ed in seconda convocazione per il giorno 27 Agosto ore 16.00, presso l'Aula Consiliare sita in Piazza Vittorio Emanuele III - Palazzo Torino, per discutere del seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali seduta precedente
  2. Approvazione programma incarichi e consulenze anno 2015
  3. APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015.-CON MODIFICAZIONE DELLA SCHEDA NR.1-QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI
  4. Identificazione delle aree e fabbricati da destinare alla residenza e ad attività produttive e terziario: determinazione prezzo di cessione - attestazione di inesistenza
  5. APPROVAZIONE "PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI"-ART.58 D.L.112/2008-CONVERTITO DALLA LEGGE 133/2008-TRIENNIO 2015-2017
  6. BILANCIO DI PREVISIONE 2015 E RELATIVI ALLEGATI - APPROVAZIONE
  7. Comunicazioni del Presidente

Somma Vesuviana lì 04/08/2015

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Dott. Pasquale Di Mauro

 
Pagina 69 di 109