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Rottamazione Ruoli e Ingiunzioni Fiscali

Martedì 20 Dicembre 2016 09:25
Somma_Vesuviana-Stemma
CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

Provincia di Napoli

Il Consiglio Comunale ha aderito alla definizione agevolata dei Ruoli e delle Ingiunzioni Fiscali

In allegato il testo completo dell'avviso

DICHIARAZIONE DEFINIZIONE AGEVOLATA EQUITALIA
DICHIARAZIONE DEFINIZIONE AGEVOLATA GE.SE.T.
 

Gara FOU

Lunedì 19 Dicembre 2016 15:42

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

Pomigliano D'Arco, Sant'Anastasia, Somma Vesuviana - Pollena Trocchia

Bando di gara - CIG 6783261C0C

Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) CUC - Pomigliano D'Arco, Sant'Anastasia, Somma Vesuviana -Pollena Trocchia che agisce per conto del Comune di Somma Vesuviana c/o il Comune di Pomigliano D'Arco - P.zza Municipio, 1 - Tel. 0815217161 - Fax 0815217214 - P.E.C.: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Responsabile del procedimento dell'Ente Committente: il dott. Alessandro Piccolo.

Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di smaltimento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani raccolti sul territorio comunale di Somma Vesuviana. Le quantità di rifiuto da trattare, su base annuale, sono stimate in circa 6200 tonnellate per CER 200108 e 140 tonnellate per CER 200201

II.1.5) Valore complessivo presunto dell'appalto: Euro 912.440,00 oltre IVA al 10% e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 9.124,40.

II.2.5) Aggiudicazione: prezzo più basso.

II.2.7) Durata contratto: 12 mesi oltre eventuale opzione per ulteriori 6 mesi.

Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta.

IV.2.2) Scadenza offerte: 24.01.2017 ore 12.00;

IV.2.7) Apertura offerte: 26.01.2017 ore 10.00.

Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: documentazione integrale disponibile su: www.comunepomiglianodarco.gov.it; www.comune.sommavesuviana.na.it

VI.5) Invio alla GUUE: 14.12.2016.

Allegati:

- Bando

- Capitolato

- Dichiarazioni Sostitutive

- Disciplinare

- Domanda di Partecipazione

- Fac- simile Offerta

- Formulario DGLE

 

Bando Mensa Scolastica scuola dell'infanzia

Lunedì 19 Dicembre 2016 12:22

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA POMIGLIANO D'ARCO - SANT'ANASTASIA - SOMMA VESUVIANA - POLLENA TROCCHIA

Per conto del Comune di Somma Vesuviana

Bando di gara

Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Il Comune di Somma Vesuviana, P.O. n.5, piazza Vittorio Emanuele III°, Ufficio P.I., via S. Giovanni De Matha, tel: 081/8939211, tel/fax: 081/8939201, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per il tramite della C.U.C. Pomigliano d'Arco, S. Anastasia, Somma Vesuviana, Pollena Trocchia.

Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di mensa scolastica per la scuola dell'infanzia anni 2017, 2018.

II.1.5) Importo complessivo: Euro 642.663,00, escluso IVA al 4%, oltre gli oneri per la sicurezza per complessivi Euro 2.396,00.

II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

II.2.7) durata: anni 2017, 2018.

Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta.

IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20.01.17 ore 12.00;

IV.2.7) Apertura offerte: 24.01.17 ore 09.30.

Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.sommavesuviana.na.it; www.comune.pomiglianodarco.gov.it.

VI.5) Invio alla GUUE 14/12/2016.

Bando Integrale

Disciplinare di Gara

Capitolato Speciale d'Appalto

Capitolato merceologico

Modello DUVRI

Il coordinatore della C.U.C.
Ing. Ciro Cusano

 

servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/02/2017 - 01/03/2021

Martedì 13 Dicembre 2016 17:55

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

POMIGLIANO D'ARCO - SANT'ANASTASIA - SOMMA VESUVIANA - POLLENA TROCCHIA

Bando di gara

per conto del Comune di Somma Vesuviana P.O. n. 2 - Piazza Vittorio Emanuele III - 80049 SOMMA VESUVIANA (NA) - 081/8939116 8939115 - Fax 081/ 8939178 - e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/02/2017 - 01/03/2021 CIG 6782446B7D.

II.1.5) Importo complessivo: Euro 480.000,00.

II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

II.2.7) durata: anni 4 e 1 mesi con la possibilità di rinnovo.

Sezione III requisiti di partecipazione III.1.1) si veda documentazione integrale di gara.

Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta.

IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20.01.17 ore 12:00;

IV.2.7) Apertura offerte: 23.01.17 ore 10.30.

Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.sommavesuviana.na.it, www.comune.pomiglianodarco.gov.it

VI.5) Invio alla GUUE 13/12/2016.

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

DOTT. BARONE SAVERIO FRANCESCO

Scarica gli allegati

 

Libri di Testo

Martedì 13 Dicembre 2016 17:44
C O M U N E D I SOMMA VESUVIANA
Provincia di Napoli
(www.comune.sommavesuviana.na.it)
P.O.5
( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
(Tel/Fax: 081/8939201)
Fornitura semigratuita libri di testoanno scolastico 2014/2015
AVVISO
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALERENDE NOTO CHE

Con Decreto Dirigenziale n. 1 del 15/01/2015, della Regione Campania, Dipartimento 54- Ist. Ric.Lav. Politiche Culturali e Soc Istr. Educ. Direzione Generale 11, si è ripartito il fondo statale per lafornitura gratuita o semigratuita di libri di testo in favore degli alunni della Scuola Secondaria di I°
Grado e di II° Grado, appartenenti a famiglie meno abbienti A.S. 2014/2015 ex DGR n. 788 del;30.12.2014;
Nel suddetto D.D. n. 1 è riportato che la G.R. ha confermato per l'a.s. 2014/2015 le modalitàoperative per la fornitura dei libri di testo in favore degli alunni meno abbienti delle scuole dell'obbligoe secondarie superiori, approvate con DGR n. 675 del 30.12.2013;
Con successiva deliberazione di G.M. n. 151 del 30.11.2016 si è approvato di dare corso allaprocedura pubblica per l'attribuzione del beneficio finalizzato alla fornitura gratuita o semigratuita dilibri di testo in favore degli alunni della Scuola Secondaria di I° Grado e di II° Grado, appartenenti afamiglie meno abbienti A.S. 2014/2015 ex DGR n. 788 del 30.12.2014 e Decreto Dirigenziale n. 1 del15/01/2015 della Regione Campania, Dipartimento 54- Ist. Ric. Lav. Politiche Culturali e Soc Istr.Educ. Direzione Generale 11;
Sono ammessi al beneficio i soggetti, qualunque sia la composizione del nucleo familiare,la cui situazione economica non sia superiore ad un valore ISEE 2016 di Euro 10.633,00.
Il Comune provvederà attraverso l'Ufficio Pubblica Istruzione ad espletare l'istruttoria delle richiestepervenute ammettendo in graduatoria i soggetti aventi i requisiti previsti dalla normativa vigente,individuando la tipologia e la graduazione di essi in relazione alla classe frequentata ed al
costo medio dei libri di testo;
La richiesta del beneficio va compilata dal genitore o dal soggetto che rappresenta il minore o dallostesso studente se maggiorenne, frequentante la scuola del territorio comunale, qualunque ne sia laresidenza, su apposito modello, unitamente alla documentazione di seguito indicata.
Si avverte che atteso lo slittamento di assegnazione del contributo agli aventi diritto rispettoall'anno scolastico in corso 2016/2017, e come da deliberazione di G.M. n. 151 del 30.11.2016 inpremessa, per i soli beneficiari che hanno già completato il corso di studi della Scuola Secondaria di
II° grado possa ammettersi in forma tassativamente residuale l'erogazione della contribuzioneassegnata anche mezzo assegno pari al beneficio ottenuto, ma pur tuttavia esclusivamente senel nucleo familiare non vi figurano altri soggetti che potrebbero comunque utilizzare la cedola
libraria per l'acquisto di libri scolastici. Ciò CONSIDERATO la frequenza scolastica attestata dalDirigente dell'Istituto e la situazione economica del predetto nucleo familiare, in virtù di cui pure èstato attribuito il beneficio in questione. Infatti è certamente plausibile che la famiglia dello
studente beneficiario abbia sostenuto una spesa superiore a sostegno dell'acquisto di;libri e materiale didattico relativo. L'erogazione della contribuzione potrà avvenire mezzoassegno anche ad indirizzo dei soggetti beneficiari, che non frequentano più la Scuola Secondaria di
II° Grado ed hanno pur tuttavia completato la Scuola dell'Obbligo. Il soggetto beneficiario cheintenderà percepire la contribuzione mezzo assegno, avendone i requisiti di cui alla presente, faràespressa richiesta all'Ufficio Pubblica Istruzione allegando autocertificazione resa ai sensi del d.P.R.
445/00 in cui sia espressamente dichiarato che nel proprio nucleo familiare non figuranosoggetti che frequentano la Scuola Secondaria di I° e II° Grado.
Ai sensi dell'art. 1, c. 4 del DPCM/99 le Istituzioni Scolastiche cureranno la distribuzione e raccoltadella documentazione relativa alle richieste di beneficio da trasmettere successivamente al Comune.
Pertanto, gli interessati dovranno consegnare al protocollo dell'Istituto di appartenenza entro iltermine del 27.01.2017, il modello di istanza di accesso al contributo, parte integrante delpresente avviso, debitamente compilato per la parte di competenza, con in allegato la
sottoelencata documentazione:
a. Dichiarazione Sostitutiva Unica ai sensi del Il DPCM Decreto Interministeriale 1 giugno 2016,corredata da nuova certificazione ISEE 2016 ( da cui pure si evince la composizione delnucleo familiare e l'età dei soggetti componenti)
b. Fotocopia del documento di identità del richiedente in corso di validità;
Le domande pervenute oltre la data del 27.01.2017 presso gli Istituti di appartenenza sarannoconsiderate inammissibili.
Gli Istituti Scolastici invieranno al Comune le richieste pervenute non oltre il 03.02.2017.Il modello d'istanza è in distribuzione presso le Segreterie degli Istituti Scolastici interessati o presso ilSegretariato Sociale del Comune di Somma Vesuviana in via S. Giovanni De Matha; esso è pure
scaricabile dal sito ufficiale dell'Ente, www.comune.sommavesuviana.na.it.
Il Comune provvederà ad espletare l'istruttoria delle richieste pervenute ammettendo in graduatoria isoggetti aventi i requisiti previsti dalla normativa vigente, individuando la tipologia e la graduazione diessi in relazione alla classe frequentata ed al costo medio dei libri di testo.
L'Ente provvederà all'erogazione della contribuzione assegnando a ciascun beneficiario cedolalibraria avente il valore del beneficio ottenuto .
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione, nonché al SegretariatoSociale tutti i gg dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Il Responsabile di P.O.5
Arch. Monica D'Amore
 
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