Sei qui: Home

Cerca

Traduttore

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA - Comandante di Polizia Locale

Mercoledì 20 Febbraio 2019 12:08

Somma_Vesuviana-Stemma

CITTA' DI SOMMA VESUVIANA
(Provincia di Napoli)

Ufficio Personale

Avviso pubblico per la selezione per mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165 del 2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n.1 posto di Comandante di Polizia Locale, Cat. D - (riservato ai dipendenti di pari categoria giuridica a prescindere dalla posizione economica acquisita), del vigente C.C.N.L. comparto enti locali.

Il Responsabile del Servizio
Dott. Ferraro Francesco

Scarica l'avviso

Allegato A - Schema di domanda

 

VERIFICA DELL’ESISTENZA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER ESECUZIONE DI EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO ANNO 2019

Venerdì 15 Febbraio 2019 15:07
logo

CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

(Città Metropolitana di Napoli)

www.comune.sommavesuviana.na.it

POLITICHE DELLO SVILUPPO E COMMERCIO
P.O.5
AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE: Comune di Somma Vesuviana, P.O. n. 5, Piazza Vittorio Emanuele III, Ufficio P.I., via S. Giovanni De Matha - Tel: 081/8939211, tel / fax: 081/8939201.

 

OGGETTO: VERIFICA DELL'ESISTENZA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER ESECUZIONE DI EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO ANNO 2019.

REQUISITI: si rinvia alla documentazione integrale di concorso.

Termine ricezione domande: 27.03.2019 ore 12.00;

INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile dal link di rimando

Il responsabile di P.O.5 .
Arch. Monica D'Amore
Allegati:

 

 

 

piattaforma TELEMONEY

Venerdì 15 Febbraio 2019 14:46
logo

CITTA' DI SOMMA VESUVIANA

(Città Metropolitana di Napoli)

www.comune.sommavesuviana.na.it

POLITICHE DELLO SVILUPPO E COMMERCIO

P.O n. 5

 

Oggetto: piattaforma TELEMONEY

AVVISO

PREMESSO CHE il Comune di Somma Vesuviana ha adottato il servizio TELEMONEY per la gestione del servizio di mensa delle scuole con la prenotazione ed il pagamento dei pasti mezzo web o telefono affidando il servizio alla società ASTROTEL s.r.l., azienda operante nel campo informatico proprietaria e titolare della piattaforma e del marchio TELEMONEY.

RICHIAMATO CHE:

- il servizio prevede l'obbligatoria iscrizione degli alunni con prenotazione telematica del pasto per i bambini iscritti al servizio.

- il sistema TELEMONEY non consente di usufruire del servizio se l'utente non dispone di credito di spesa, pertanto sarà cura del genitore provvedere ad effettuare la ricarica;

- il genitore, accedendo al portale WWW.TELEMONEY.IT direttamente da qualsiasi browser o attraverso l'apposita APP, con il proprio login e la propria password, può disdire la prenotazione automatica del pasto per il/i figlio/i, eventualmente anche per più giorni;

- la disdetta della prenotazione può aver luogo in 2 modalità:

a) telefonata NO-COST: il genitore può chiamare, da uno dei propri numeri di telefono indicati al momento dell'iscrizione il Centro Servizi TELEMONEY ai numeri :

1° figlio 089.842.392.1
2° figlio 089.842.392.2
3° figlio 089.842.392.3
b) accesso via WEB/APP;

- le disdette pervenute oltre gli orari di cui sopra non sono prese in carico ed al genitore è addebitato comunque il costo del pasto, che l'appaltatore del servizio erogherà.

SI RENDE NOTO

CHE la società ASTROTEL s.r.l, affidataria del servizio di gestione telematica del portale, ha sottoscritto specifici contratti con CITYPOSTE PAYMENT S.p.a. -C.P.P.-, con sede in Mosciano Sant'Angelo (Te), alla via G. Pascoli snc P.IVA 018068000676, istituto di pagamento autorizzato a prestare servizi di pagamento ai sensi e per gli effetti dell'art. 114-sexies del D. Lgs. 1° settembre 1993, n. 385 (il "TUB") e delle vigenti norme di regolamento applicabili, per l'incasso informatizzato la rendicontazione del pagamento dei buoni pasto, giusto piattaforma TELEMONEY.

CHE il servizio d'incasso dei buoni pasto avviene attraverso pagamento degli utenti presso i punti vendita convenzionati con CPP o mediante pagamento online con carta di credito o di debito.

CHE gli esercizi commerciali -tabaccherie, edicole, cartolerie, bar, ecc- possono offrire il servizio di incasso informatizzato dei buoni pasto per la mensa scolastica, convenzionandosi con CPP per essere autorizzati all'incasso dei buoni pasto secondo piattaforma TELEMONEY.

CHE le utenze possono sempre effettuare i versamenti di compartecipazione dovuti per l'acquisto dei buoni pasto nelle modalità tradizionali. E' individuato staff in forza dell'Ufficio Pubblica Istruzione che oltre a fornire assistenza e chiarimenti alle famiglie, provvederà ad inserire le ricariche nel sistema TELEMONEY, a consegna delle relative ricevute di pagamento da parte delle utenze medesime.


Il responsabile di P.O.5 .
Arch. Monica D'Amore

 

AVVISO PUBBLICO - PROGETTO DONNE IN TEMPO

Venerdì 15 Febbraio 2019 12:12
AVVISO PUBBLICO
ACCORDO TERRITORIALE DI GENERE
PROGETTO "DONNE IN TEMPO"
AMBITO TERRITORIALE N22
COMUNI DI SOMMA VESUVIANA (CAPOFILA N22), BRUSCIANO, CASTELLO DI CISTERNA, MARIGLIANO, MARIGLIANELLA, SAN VITALIANO

Riapertura dei termini di presentazione delle domande dal giorno 14/02/2019 al giorno 23/02/2019 per disponibilità di numero 2 posti all'interno del servizio 3-12 anni riguardanti le attività del "Centro per i bambini e le famiglie", "Centro estivo" e "Centro estivo con vitto".

 

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA - Istruttore Amministrativo

Venerdì 15 Febbraio 2019 11:56

Somma_Vesuviana-Stemma

CITTA' DI SOMMA VESUVIANA
(Provincia di Napoli)

Ufficio Personale

Avviso pubblico per la selezione mediante mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165 del 2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n.1 posto di Istruttore Amministrativo, Cat. C, posizione economica C1.

Il Responsabile del Servizio
Dott. Ferraro Francesco

Scarica l'avviso

Allegato A - Schema di domanda

 
Pagina 5 di 128