Sei qui: Home

Cerca

Traduttore

PROCEDURA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI DA IMPIEGARE, CON CONTRATTO DI LAVORO DIPENDENTE DI DURATA TRIENNALE A TEMPO PIENO O PART-TIME, NELLA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI/INTERVENTI DI SOSTEGNO AL PROGETTO SIA (Sussidio per l’Integrazione

Venerdì 17 Novembre 2017 17:30

 

AMBITOTERRITORIALE N 22

COMUNECAPOFILASOMMA VESUVIANA(NA)

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PEC : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web site: www.comune.sommavesuviana.na.it

 

IL RESPONSABILE

Vista la Determina Dirigenziale N. 260 del 17/11/2017; visto il Piano PON Inclusione;

visto il budget triennale;

dato atto che il Ministero del Welfare - Direzione Generale per l'inclusione e le politiche sociali, con decreto n. XXX del aprile 2017 ha approvato la progettazione "SIA", finanziata con le risorse del PON Inclusione / FSE 2014-2020;

al fine di attivare le procedure di reperimento degli operatori necessari ad assicurare i servizi programmati;

RENDE NOTO CHE

E'INDETTA UNA PROCEDURA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI DA IMPIEGARE, CON CONTRATTO DI LAVORO DIPENDENTE DI DURATA TRIENNALE A TEMPO PIENO O PART-TIME, NELLA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI/INTERVENTI DI SOSTEGNO AL PROGETTO SIA

(Sussidio per l'Integrazione Attiva), E PER EVENTUALI ULTERIORI ALTRI PROGETTI, PRESTAZIONI O SERVIZI SOPRAVVENIENTI, AFFIDATI ALLA GESTIONE DELL'AMBITO N 22.

 

Allegati:


 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA RDO SUL MEPA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI “SUPPORTO ALL’UFFICIO DI PIANO” AMBITO N 22.

Giovedì 16 Novembre 2017 14:09

 

AmbitoTerritorialeN 22

Comune di Somma Vesuviana - Capofila

Comuni di Brusciano, Castello di Cisterna, Marigliano, Mariglianella, San Vitaliano

 

AVVISOESPLORATIVOPERMANIFESTAZIONEDIINTERESSE A PARTECIPARE ALLA RDO SUL MEPA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI "SUPPORTO ALL'UFFICIO DI PIANO AMBITO N 22.

IL RESPONSABILE

Visti la propria determinazione n. 247 del 09/11/2017; Il D.Lgs. n. 50/2016;

RENDE NOTO

che viene pubblicato l'avviso pubblico per acquisire manifestazione di interesse per l'individuazione degli operatori economici a cui richiedere offerte per la Gestione del Servizio di "Supporto all'Ufficio di Piano" Ambito N 22.

ENTE APPALTANTE: Comune di Somma Vesuviana - Piazza Vittorio Emanuele III - Ente Capofila Ambito N 22 - P.IVA 80021380631

SITO DEL COMUNE DI SOMMA VESUVIANA: www.comunesommavesuviana.na.it PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: dott.ssa Iolanda Marrazzo - Responsabile Ambito N 22


Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:

 

 

rinnovo Commissione Comunale di Vigilanza sui locali o impianti di Pubblico Spettacolo

Mercoledì 15 Novembre 2017 17:43

 

C O M U N E D I SOMMA VESUVIANA

Provincia di Napoli

www.comune.sommavesuviana.na.it

P.O.5

(Tel: 081/8939265, tel/fax: 081/8939201)

 

 

Oggetto: rinnovo Commissione Comunale di Vigilanza sui locali o impianti di Pubblico Spettacolo -artt. 141-144 del regolamento d'attuazione del R.D. 6 maggio 1940 n. 635- Procedura di selezione dell'esperto in elettrotecnica.

 

SI AVVERTE che con propria dt REG.GEN. n. 1797 del 15.11.2017 è stato approvato invito completo di modello di istanza, per dare corso alla procedura di selezione diun esperto in elettrotecnica ai fini della copertura del ruolo di membro della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali o impianti di Pubblico Spettacolo ai sensi degli artt. 141-144 del regolamento d'attuazione del R.D. 6 maggio 1940 n. 635.

I professionisti interessati a parteciparte alla selezione possono consultare la documentazione utile cliccando sul link di rinvio

 

IL RESPONSABILE DI P.O.5

Arch. MONICA D'AMORE

Avviso

Modello Istanza

 

 

Aspettando Natale

Giovedì 09 Novembre 2017 13:51

 

manifestoi_aspettando_natale

 

 

Sospensione rientro pomeridiano

Giovedì 02 Novembre 2017 13:53
Somma_Vesuviana-Stemma
CITTA' DI SOMMA VESUVIANA
Provincia di Napoli

IL SINDACO

ORDINA

Il posticipo del rientro pomeridiano del personale, per il giorno 2 novembre 2017, giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, a data da destinarsi, ad eccezione di quegli uffici le cui attività non possono essere sospese e fatto salvo l'assicurare i servizi essenziali.

L'ufficio segreteria è incaricato di dare ampia pubblicità, informazione e diffusione del provvedimento mediante pubblicazione di avviso presso le due sedi comunale, nelle bacheche e all'albo pretorio comunale online nonché agli organi di informazione, su internet, e alla locale Stazione C.C. e Polizia Locale.

Il Sindaco
Dott. Salvatore Di sarno

 

 
Pagina 1 di 79